Vai al contenuto

Dominatore e sottomessa: i ruoli e le regole del gioco

    Nell’intimità, delle volte è davvero importante cercare di variare il tipo di rapporto per provare nuove esperienze eccitanti che possano soddisfare le fantasie di ognuno. Una di queste fantasie può essere soddisfatta attraverso grandi squilibri di potere all’interno della coppia.
    Vediamo insieme tutte le sfaccettature della dominazione.

    Come si fa a rendere il tutto molto più eccitante?

    Dominare il proprio partner (o farsi dominare) è una delle fantasie più comuni. Non serve nessuna posizione in particolare anche se alcune sono più indicate, dipende tutto dall’atteggiamento, dalle parole e da alcune piccolezze. Vediamo le caratteristiche dei due ruoli.

    • Dominatore: il dominatore deve prendere in mano la situazione, in genere si tratta del maschio o del più forzuto. Il suo compito è quello di far sentire il proprio partner totalmente sottomesso, sia dal punto di vista fisico attraverso schiaffi, strette e grande foga, sia dal punto di vista psicologico attraverso insulti, minacce e quant’altro. Ovviamente bisogna rispettare dei limiti, ovvero quelli imposti dal partner precedentemente, in modo da non rendere la cosa spiacevole ed evitare problemi.
    • Sottomessa: la sottomessa (in genere la donna) deve semplicemente lasciarsi andare al volere del partner, lasciandosi trasportare dalle sue volontà. Deve mantenere il corpo pronto per cambiare posizione da un momento all’altro, dimenarsi un pò per rendere il tutto più realistico. Il suo compito principale è far avvertire la sensazione di potere al dominatore, in modo da marcare bene questo squilibrio. Come già detto sopra, ponete dei limiti all’inizio del rapporto, o magari una parola d’ordine per interrompere il rapporto se quest’ultimo si sta trasformando in qualcosa di spiacevole.

    Giochi di ruolo

    I giochi di ruolo sono molto utili per variare anche con la dominazione.
    Delineate bene i personaggi e non mollateli, immergetevi completamente nella fantasia, in modo da farvi trasportare completamente dal gioco erotico che vi farà provare sensazioni uniche.
    Vediamo insieme alcuni giochi di ruolo facilmente replicabili.

    Poliziotto e criminale: uno dei più comuni, basta una stanza un pò spenta e buia e un paio di manette. Il criminale dovrà subire i soprusi del poliziotto, implorando pietà che non sarà concessa dall’ufficiale. Valutate anche l’utilizzo di una benda per coprire la vista, molto eccitante.

    Allieva e professore: molto facile da attuare, basterà che uno dei due si improvvisi uno studente che dovrà sottostare alle richieste dell’insegnante per non avere brutti voti o per evitare una punizione scolastica. Potete utilizzare degli abiti un pò più formali o un classico paio di occhiali finti (se volete utilizzare quelli veri prestate attenzione a non romperli) in modo da incarnare per bene lo stereotipo scolastico.

    Medico e paziente: il medico non farà altro che iniziare con delle domande di routine per poi andare a “molestare” la paziente. Il dialogo qui è molto importante, a meno che non disponete anche di alcuni strumenti ottimi per replicare la scena.

    Padrone di casa e cameriera: armatevi di scopa, pezze, e di tanta pazienza per resistere al corteggiamento spinto del padrone di casa. Molto semplice da attuare, cercate di comportarvi come da estranei all’interno dell’abitazione.

    Perché perdere tempo?

    Adesso che avete le idee più chiare e conoscete anche alcuni giochi di ruolo da poter attuare, siamo certi che non vedete l’ora di provare questa fantastica esperienza.
    Ricordate sempre di fare in modo che sia piacevole per entrambi, un buon sesso per una vita migliore.