Vai al contenuto

Le migliori posizioni di sesso con manette da provare

    Molto spesso le fantasie sessuali sono davvero importanti, e soddisfarle può migliorare l’umore dell’individuo o un eventuale vita di coppia.
    Vediamo insieme le migliori posizioni con manette per appagare le vostre voglie.

    Perché provare diverse posizioni?

    In un rapporto è molto importante evitare che il tutto si appiattisca. Bisogna mantenere vivo il desiderio di entrambi, per rendere il sesso complice e giocoso.
    Inoltre è importante anche cercare sempre di soddisfare le fantasie dell’altro, ovviamente ciò deve essere un trattamento reciproco.
    Rompete gli schemi, invertite dominatore e dominato, usate dei sex toys, inserite l’utilizzo del cibo durante il rapporto.
    Provate anche con i travestimenti o lingerie diversa da quella solita. Siamo certi che il bondage non vi deluderà.

    Le migliori posizioni con l’utilizzo delle manette

    Devono ovviamente essere legate al polso. Vengono utilizzate per legare le mani o il partner al letto. Puoi unire i polsi attaccando una catena tra le manette. Puoi anche attaccare la catena al letto o ad un altro mobile, come una scala o simili. Un partner può sdraiarsi sulla schiena o sullo stomaco restando legato.

    • Doggy style versione bondage:La classica posizione in cui si prende posto dietro il partner.Risulta essere la più semplice, il partner resta con le mani legate dietro la schiena, impossibilitato a muoversi liberamente. Stringete bene gli strumenti in modo da forzare un inclinazione in avanti rendendo insostenibile il peso attraverso l’utilizzo delle braccia.
    • Prigioniero seduto:Consiste nel legare il partner pene-munito e lasciarlo seduto mentre la corrispettiva esegue delle danze o comunque stimola l’eccitazione del prigioniero, che una volta raggiunto il culmine sarà pronto per sostenere il rapporto.
    • Legata al letto:Lo scenario più comune quando si pensa al bondage. Entrambi i polsi sono saldamente imprigionati nelle manette, che saranno accuratamente legate al letto. L’immobilizzato dovrà dunque “subire” tutte le voglie e fantasie del partner. Ottima per iniziare a praticare il bondage. Ovviamente è possibile anche legare le gambe per avere un totale controllo sull’altro.
    • Immobilizzazione totale:Con due paia di manette è possibile legare il partner a pancia in giù legando il piede destro con la mano sinistra e viceversa. Le zone erogene saranno comunque esposte, ciò crea un atmosfera super erotica. Purtroppo difficilmente il partner legato potrà reggere a lungo questa posizione, dunque prestate attenzione.
    • Oggetto di scena:Potete utilizzare le manette anche come oggetto scenografico, minacciando il partner rendendo il tutto molto più eccitante ed adrenalinico. Ottime da utilizzare durante un gioco di ruolo (ad esempio polizia e criminali).
    • Pancia in giù:Molto semplice, mani legate sopra la schiena e pancia in giù. Minimo sforzo massimo risultato, è davvero un ottima posizione che garantisce comodità ed eccitamento ad entrambi.

    Divertitevi in tranquillità

    Ricordate che il sesso deve essere una cosa piacevole, dunque bisogna porre dei limiti all’inizio del rapporto, scegliendo anche una parola d’ordine da utilizzare nel momento in cui si avvertono dolori o non si vuole più proseguire. Parlate della situazione che probabilmente si andrà a creare (non 10 minuti prima, perderebbe realismo)
    in modo da sapere dove si andrà a finire.

    Cosa aspettate?

    Adesso che sapete varie posizioni da utilizzare con le manette, siamo certi che non vedete l’ora di provarle.
    Vi consigliamo di acquistarle in modo da provare qualcosa di nuovo, siamo certi che vi faranno divertire sotto le coperte.